giovedì 14 marzo 2013

Da ragazza ho avuto un diario che ho riletto più avanti nel tempo e mi ha fatto rivivere piacevolmente i 
dolci momenti della mia adolescenza. Sono diventata nonna e la salute precaria potrebbe impedirmi di
vederli crescere abbastanza e magari di sentirmi dire: nonna! L’hai già raccontando, e allora mi sono chiesta
perché non lasciare ai miei nipotini un po’ di me per quando sarò “assente” in modo che possano conoscere
di questa nonna qualcosa di cui parlare e magari… amare? Nasce così:
DIARIO CARISSIMO AMICO….NONNA RACCONTA.

http://www.arduinosacco.it/product.php?id_product=934



Foto: Lui dorme e lei se la da a gattoni....


Foto: Da intellettuali....

Foto: Viva la pappaaaa!!!!!

Foto: Sono proprio degli angioletti...quando dormono...


Foto

http://www.unilibro.it/find_buy/findresult/libreria/prodotto-libro/autore-luzzini_assunta_.htm

http://www.deastore.com/autore/Assunta%20Luzzini.html

Foto

E C'E' ANCHE LEI ..CHE DITE, CI CAPIRANNO QUALCOSA?????CERTO E' CHE UN GIORNO LO LEGGERANNO VERAMENTE.

Foto: E C'E' ANCHE LEI ..CHE DITE, CI CAPIRANNO QUALCOSA?????CERTO E' CHE UN GIORNO LO LEGGERANNO VERAMENTE.
I PROTAGONISTI, LEGGONO..PERLOMENO CI PROVANO...

Foto: I PROTAGONISTI, LEGGONO..PERLOMENO CI PROVANO...

Diario Carissimo Nonna racconta iario Carissimo Nonna racconta http://www.arduinosacco.it/product.php?id_product=490

Foto: Gli amici mi leggono, sono abbastanza soddisfatta GRAZIE!

Foto: E leggono ancora...

Vi sembrerà strano, ma rileggo anche io e mi emoziono sempre.
Foto: Vi sembrerà strano, ma rileggo anche io e mi emoziono sempre.



Questa è una foto ricordo di alcuni amici che hanno letto il mio precedente libro..che emozione, entravo così a far parte di un mondo da scoprire e ancora oggi ho da scoprire però con meno inibizione oggi apertamente affermo:SI', SONO UNA SCRITTRICE! Non ho voglia di fermarmi e spero bene di piacere..perlomeno che piaccia ciò che scrivo. In Diario carissimo amico mio, c'è un messaggio abbastanza forte....messaggio che può afferrare chi ha vissuto certe esperienze. Mi sono prefissa di fare una presentazione e mi auguro di riuscirci e di trasmettere a più lettori, le emozioni...




Foto: Questa è una foto ricordo di alcuni amici che hanno letto il mio precedente libro..che emozione, entravo così a far parte di un mondo da scoprire e ancora oggi ho da scoprire però con meno inibizione oggi apertamente affermo:SI', SONO UNA SCRITTRICE! Non ho voglia di fermarmi e spero bene di piacere..perlomeno che piaccia ciò che scrivo. In Diario carissimo amico mio, c'è un messaggio abbastanza forte....messaggio che può afferrare chi ha vissuto certe esperienze. Mi sono prefissa di fare una presentazione e mi auguro di riuscirci e di trasmettere a più lettori, le emozioni...

Foto: Gli amici, continuano a leggere i miei libri..grazie Michele!


Nessun commento:

Posta un commento