mercoledì 20 febbraio 2013


Ebbene sì! Sono trollbeads dipendente per cui dedico molto tempo ad ammirare i beads e a comprarne sempre di nuovi. Ho creato dei bracciali di cui alcuni ancora da ultimare ed hanno già il nome: Variopinto, formato da beads colorati e dove ho concentrato i colori più vivaci. Bimbo-bimba, formato da beads celeste e rosa con sfumature a tono. Il primo l’ho terminato dopo varie “fatto e rifatto”e finalmente una postuma di rosario, ma il nome adeguato non mi convinceva per cui sono rimasta titubante tra Postuma o Rosario. Il giorno dopo, (giorno del mio compleanno) alla Santa Messa l’ho indossato e quando tutti i fedeli erano in attesa della benedizione finale , mi sono ricordata che dovevo recitare la postuma e sfilato il bracciale mi sono apprestata a sgranarlo quando!!!!…Il sacerdote si sofferma per annunciarci che in settimana la nostra parrocchia ospiterà la Sacra Spina di Cristo…apriti emozione!!!! Il bracciale, si chiamerà…anzi si chiama: Postuma Sacra Spina.

Mia figlia non avrebbe potuto farmi dono più gradito ed ecco "Milano" ..il beads che arricchirà il prossimo braccialetto....
Mi piace ·  · 

Nessun commento:

Posta un commento