Quà la zampa amico!

Image and video hosting by TinyPic
A coloro che vanno in vacanza dopo aver abbandonato un animale:  auguro di cuore di incontrare un animale ben più grande e..... BUONE VACANZE! Gnam gnammmmm!!!!












  
Non tutti gli umani vanno in vacanza, ma quelli che ci vanno spesso considerano il proprio animale un ostacolo e prendono la soluzione più facile  ma......Non si fa! NON SI FA! NON SI FAAAAAAA!!!!!!!
Quando prendi un 4zampe, fallo con la coscienza che non è un giocattolo e amalo anche quando vai in vacanza per cui PORTALO CON TE!  

SE LO ABBANDONI, NON CONOSCERAI

 PIU' FEDELTA' ALCUNA!



E' pronto a venire con te, non lo abbandonare! 
Avresti il coraggio di guardarlo dallo specchietto retrovisore mentre lo abbandoni? Oppure legarlo ad un ciglio della strada senza riserve di cibo e acqua? E' un animale e tu non fare la BESTIA!

Guardalo negli occhi prima di torturarlo e vedrai il terrore, la delusione, ma anche l'amore ancora capace di donarti..BASTARDO! 
 Chi fà questo ad un cane che magari ha condiviso alcuni bei momenti assieme, non è bastardo solamente, ma è un animale che non sa cosè amare...è una BESTIA da tenere lontano nella vita.
P                   
   E
       R
          C
              H
                 E'    INFIERIREEEE????
 Con che coraggio indossiamo la pelliccia dopo aver saputo con quanta crudeltà le "prendono"?




    <---PERCHEEEEEEEE??????
 Qualcuno che si proclama artista, ma non merita nemmeno di essere menzionato, ha dichiarato arte legare un cane e lasciarlo morire lentamente di fame e sete mentre tutte le BESTIE UMANE che son accorse a vedere questa crudeltà, senza nemmeno aver tentato di salvare i cani destinati per cosa?????Per un CAPRICCIO DISUMANO!






<---Ammassati! Per cosa????






4 commenti:

  1. CI SONO RIUSCITAAAAA!!!! ED ORA SI PUò COMMENTARE. AHAHAH

    RispondiElimina
  2. E chi vuoi che commenti trà tanti passanti? ahahahahah

    RispondiElimina
  3. Va bè che sò un portendo ma di quì a far magie ce ne vuole..chi zzo è sto manus....

    RispondiElimina
  4. Manus ancora? Io sò Assunta 51 ma perchè esce manus? BOOOOOOOOOO??????????

    RispondiElimina