mercoledì 20 febbraio 2013


7/02/2013 Carodiarioamicomio, Ogni giorno ne succede una o più che ti rovinano la giornata..ora ti voglio proprio raccontare perchè l'Assunta ne ha piena la "faretra" o per meglio dire ne è svuotata di pazienza. Una giornata tranquillissima all'insegna dell'armonia con i miei figli ed i nipotini che pur non essendo ancora autonomi nel camminare, vorrebbero correre per andare e..poveri noi per stargli appresso, di stress ne abbiamo accumulato assai...ma vengo al dunque di questo post...In serata, mio figlio minore mi ha raccontato una cosa raccapricciante assai, assai ...Era seduto su di un muretto quando ha visto sopraggiungere nella strada, una donna anziana ed impellicciata che era a braccetto di una straniera. Una trentina di sue coetanee erano lì che l'aspettavano per far comunella con la loro madrelingua incomprensibile. L'anziana signora voleva andarsene, ma la sua badante, l'ha bloccata e brutalmente l'ha fatta sedere con spintoni e rimproveri minacciosi. Povera anziana che a lei si era affidata forse per risparmiare qualche euro, ora si trova in balia di una DELINQUENTE! E Dio sa di cosa? La comunella, sparlottando l'indecifrabile hanno fissato mio figlio che ignorando le loro intenzioni ha preferito andarsene con il cuore in KRAK! Oggi ho raccontato l'accaduto a mio figlio maggiore eeeee!!!!!! Lui mi ha raccontato che anche lui ha vissuto un analogo episodio nella città di Bologna e la sfortunata anziana, incrociando mio figlio, furtivamente le ha sillabato: AIUUUTAMIIII!!!!!
Come avrebbe potuto un ragazzo soccorrere l'anziana se si sa che sicuramente certe badanti hanno qualcuno che li "guida"? E sopratutto che al loro richiamo sbucano in 100?
Un gran VERGOGNA! va a tutti coloro che accolgono nella nostra Nazione, cani e porci e poi...le patate cocenti son nostre..Questo non è un discorso razzista, ma fatti veramente accaduti E CHE CACCHIO!
2Mi piace ·  · 

Nessun commento:

Posta un commento