domenica 30 settembre 2012

LETTRICE DI ME STESSA!
27/09/2010 Carodiarioamico, nell’apatia più antipatica “rosolo” i pensieri che fan fatica a essere coerenti per cui un altalenante su e giù trà gli “atrii” della mente, per scontrarsi duramente col gran muro del perché? E improvviso quella botta, mi ha “condotta” con un bel “zero in condotta” a vagare senza meta, implorando e imprecando quel gran figlio di….Esplorando vò ammirando i vari blog e….Che mi frega questa sera di guardare i …zzi altrui se ho i miei per la testa ed allora nel mio blog incomincio a esplorare tutto ciò che di me ho raccontato. Caro diario, che emozione ritrovarmi lettrice di me stessa e sempre come un po’ Alice nel suo mondo, sgrano gli occhi ed esclamo: Mio Dio! Quanto ho raccontato di me e magari in qualche post ho perfino spifferato i 4 peli che mi son rimasti…Sembra quasi che io sia  una bella incosciente ed invece non è vero, perché di sicuro quel che dico di rigetto è in quel momento quel po’ di mè …brutto o bello, ma a me piace , piace raccontarmi contrariamente a chi è molto restio o come si suol dire riservato. Che mi frega! Se non sò nulla di qualche figurina che si reputa conoscente o amico. Che mi frega! Se il suo nome è…invece di…Che mi frega! Di quello che vuol fare ..son …zzi suoi, e questo è quanto basta, e non mi frega anche se mi dice A per B.  Nel virtuale ciò che importa è che si possa a volte sorridere con piacere. Mi voglio togliere un sassolino che come dice una vecchia canzone: Ho un sassolino nella scarpa …aia! Che mi fa proprio tanto male aia!........Che …zzata  l’atteggiamento: se vieni a commentarmi, io vengo a commentare da te….Come dice quel detto? Se non è un piacere o non ti frega proprio nulla, statte a “casa tuaaaa!!!!”Mbè! ora che l’ho detto, mi sento meglio perché nulla è più bello nel virtuale che far tutto con piacere e se non c’è è inutile sforzarsi di apparire.  Quanti post ho riletto e mi son vista spesso come un razzo a mitragliare i miei pensieri. Quanti commenti che gentilmente i “visitatori” mi hanno lasciato, tutti pronti a dirsi amici per poi SIM-SALA BIM svanire allucchettati o chissà dove e perché? Lo dico sempre che son io la sbagliata, ma continuo a imprecare quel gran figlio di….….Ma ora non ci voglio pensare e ho riletto piuttosto i miei post e in molti mi hanno strappato  sorrisi. Quasi, quasi! Non ci credo che sclerando- sclerando racconto di me più di quello che dovrei dire, ma non sarà mica che ho raccontato anche di quanti denti mi son rimasti o quante volte vò a cagà? Oddio! Son proprio Boccaccia mia statte un po’ zitta! Con la tristezza nel cuore scorro a lungo i cari post fino a quando l’angoscia pervade il mio animo e non so precisamente il perché ed ecco clikko e chiudo il mio blog e davanti a me vedo il buio del monitor che sembra dirmi Assuntina vai a nanna che almeno quelli   son più veri. Ho capito che quell’angoscia dentro è solo il vuoto assoluto che quel buio schermo lascia. Sorrido allo schermo come un intesa alla sua ragione e ….BUONA NOTTE,ASSUNTINA VA’ A SOGNAREEEEE!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento